Ghost Town (40th Anniversary Half Speed Master) (7" Vinyl Edition)
Edizione in vinile 7"
Gli Specials sono una delle band distintive della fine degli anni ’70 inizi anni ’80 insieme all’etichetta Two Tone di Jerry Dammers. Gli Specials fusero insieme lo ska giamaicano e il rocksteady con l’energia del punk e lanciarono lo ska Revival che aprì la strada ad altre band come Madness, The Beat, The Selecter. GHOST TOWN viene pubblicato a giugno 1981, supportato dai brani “Why?” e “Friday Night Saturday Morning”. Quest’anno il disco festeggia 40 anni e per l’occasione viene ripubblicato in versione limitata con audio masterizzato e tagliato a mezza velocità da Miles Showell presso gli Abbey Road Studios partendo dai nastri originali in alta qualità. Viene presentato in formato 12” con la copertina originale e nel formato singolo 7”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it