Ghostlights
La band è l'opera metal per eccellenza nata dalla mente di TOBIAS SAMMET, voce del gruppo power metal tedesco Edguy. L’idea nacque a fine anni ‘90, ma prese forma solo alcuni anni dopo quando artisti metal di grosso calibro decisero di far parte del progetto. “Ghostlights” si avvale della collaborazione di grandissimi nomi dell’Hard Rock e del metal internazionale.
“Ghostlights” contiene 12 nuovi brani ed è stato prodotto da Tobias Sammet e Sascha Paeth nei Gatestudio di Wolfsburg in Germania. Paeth ha anche mixato il disco mentre il mastering è stato eseguito da Michael Rodenberg.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it