Il giallo del granoturco
Due famiglie di contadini trovano, nella loro accesa rivalità, la forza per resistere alla miseria nelle terre strappate alle paludi ferraresi e redistribuite dall'Ente Delta Padano negli anni '50. Un'inimicizia fertile che non impedirà agli ultimi eredi di entrare in contatto, giocando al limitare dei campi di granoturco. Un terribile segreto legherà il destino di entrambi fino all'indagine fuori ordinanza di una strana coppia di carabinieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows