Giallo di zucca, nuovo di zecca
In una Ferrara tirata a lustro per il Palio, un losco individuo ha deciso di far drasticamente calare il numero dei residenti. Quando il professor Broccoletti viene ritrovato a penzoloni in una libreria del centro storico, in questura cominciano a tenere d'occhio i Girondi, librai concorrenti. Sono gli zii di Luchino e sembrano avere dei conti in sospeso con tutte le vittime. Possibile sia soltanto un caso? Il fotografo della Scientifica è costretto a tornare in città per tentare di tenere il parentado fuori dai guai. Lo accompagna Poirot, il fido pastore belga per la prima volta in visita agli zii ferraresi e a Niglio, il coniglio di casa Girondi. Saranno giochi di bandiere, indagini al bar, delitti efferati, ragazzine seminude, conigli mannari e training autogeno. Il maggio estense non è sornione come sembra!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it