Giant Guitar (1974)
Wewantsounds è lieta di annunciare la ristampa dell'album strumentale "Giant + Guitar" di Omar Khorshid, pubblicato originariamente nel 1974 in Libano e registrato al Polysound Studio dal famoso ingegnere libanese Nabil Moumtaz. L'album presenta il suono unico della chitarra elettrica di Khorshid mescolato con melodie arabe su superbi arrangiamenti psichedelici. L'album è stato rimasterizzato di recente e viene fornito con l'artwork originale di "Voice of Lebanon" e un inserto di 2 pagine con note di copertina (Inglese/Fr) del DJ e curatore libanese Ernesto Chahoud.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it