Il giardinaggio scritto. Un viaggio tra i libri di piante e fiori guidati da Orticola di Lombardia
Un viaggio tra libri di piante e fiori guidati da Orticola di Lombardia dal primo dopoguerra agli anni Novanta del XIX secolo. Un percorso attraverso periodici, saggi e manuali che raccontano l'evoluzione dell'idea del giardino e del modo di curarlo, coltivarlo colorarlo. Frutto della collaborazione tra Orticola di Lombardia e la Biblioteca Nazionale Braidense di Milano che hanno messo in comune un patrimonio di beni e saperi per il pubblico di appassionati e di quanti si accostano al piacere della lettura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it