Il giardino degli elci - Rosetta Maglione - ebook
Il giardino degli elci - Rosetta Maglione - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giardino degli elci
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Racconto del tempo felice del villaggio di Monticchio Bagni. Memoria di infanzia e giovinezza capace di trasfigurare anche i dolori e trasformare il gesto quotidiano in mito. Storia di emigrazione al contrario. Da nord a sud. Il profondo sud. Dalle Marche e dall'Irpinia in un angolo di terra lucana. in un bosco che era appartenuto ai segreti dei briganti e prima ancora ai monaci e ai misteri di una natura selvaggia. Rosetta Maglione costruisce questo suo romanzo sul filo della memoria e degli affetti. Riannoda la trama fitta delle generazioni. Rosetta Maglione, nata a Monticchio Bagni, vive a Venosa dove è stata preside di scuola media. Autrice di una raccolta di poesie, "Costumanze antiche" (1989), della storia "Parrocchia Maria SS. Immacolata" (2012); ha tradotto dal francese "Pompei e i pompeiani" di Marc Monnier (2015), ha curato volumi e riviste per le scuole. Opera nel campo editoriale.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
256 p.
Reflowable
9788881673728

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail