Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - copertina
Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - 2
Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - 3
Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - copertina
Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - 2
Il giardino degli incontri segreti - Lucinda Riley - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 54 liste dei desideri
Letteratura: Irlanda
Il giardino degli incontri segreti
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un'appassionante storia d'amore. Un racconto epico e commovente che conquista fino alla fine

Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datato 1940, forse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. Ed è così che un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, un segreto potente, che ha quasi distrutto Wharton Park e che è destinato a cambiare per sempre anche la vita di Julia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore : Giunti Collana : I tascabili Anno : 2017 Rilegatura pagine : Brossura - 19.5x12.5 cm ca. - 594 pp Condizioni . Volume in condizioni molto buone, naturali segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 36G-85 . 594. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il giardino degli incontri segreti

Dettagli

13 giugno 2017
592 p., Brossura
Hothouse flower
9788809855540

Valutazioni e recensioni

  • Ali3
    Un amore ritrovato che riporta alla vita

    Un bellissimo libro c'è racconta di come Julia, diventata ormai l'ombra di sé stessa a seguito di un incidente riesce a riprendere in mano la propria vita anche grazie a un vecchio amore. E ovviamente, come tipico della Riley, c'è il ritrovamento di un diario che porterà a galla un oscuro segreto sul passato.

  • Molto coinvolgente

  • Elisa Tosti

    Il romanzo della Riley è stato probabilmente il libro più bello che abbia letto quest'estate. Ho amato la storia, ben scritta, avvincente, a tratti commovente, i personaggi e le ambientazioni in cui si svolgono i fatti. Consiglio questo romanzo a chiunque, in particolar modo a chi piace leggere qualcosa sul periodo della Seconda Guerra Mondiale, a chi piacciono le saghe familiari e a chi desidera un libro che ti rapisca dalla prima all'ultima pagina.

Conosci l'autore

Foto di Lucinda Riley

Lucinda Riley

1971, Lisburn

Lucinda Riley è nata in Irlanda e ha esordito come scrittrice a 24 anni. Ha vissuto tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli, considerata la regina del romanzo rosa, è morta prematuramente a 55 anni, l'11 giugno 2021. Deve la sua fama internazionale soprattutto alla serie Le sette sorelle.Il giardino degli incontri segreti (Giunti 2012) è diventato un bestseller in tutto il mondo e in Italia è balzato subito ai primi posti delle classifiche. Sempre per Giunti sono usciti La luce alla finestra (2013), Il segreto della bambina sulla scogliera (2013), Il profumo della rosa di mezzanotte (2014), L’angelo di Marchmont Hall (2015), Le Sette Sorelle (2015), Ally nella tempesta (2016), Il segreto di Helena (2016), La...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it