Giardino, mon amour. Le gioie e i tormenti di una «giardiniera» autodidatta - Micheline Heuzé Bacco - ebook
Giardino, mon amour. Le gioie e i tormenti di una «giardiniera» autodidatta - Micheline Heuzé Bacco - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giardino, mon amour. Le gioie e i tormenti di una «giardiniera» autodidatta
Scaricabile subito
9,60 €
9,60 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alle soglie della pensione, trasferitasi in un casolare nella campagna fra Umbria e Toscana, l’autrice scopre le gioie e i dolori del giardiniere neofita, alle prese con la creazione di un giardino. Mescolando ricordi d’infanzia nella nativa Francia al racconto delle piccole lotte quotidiane per ottenere un giardino che rifletta le proprie aspirazioni e desideri, Micheline Heuzé narra con ironia ed emozione le difficoltà, gli “errori”, le scoperte del giardiniere autodidatta, ma anche la gioia e la serenità che nascono da un lavoro estremamente “creativo” e a contatto con la natura, la soddisfazione di un trapianto ben riuscito, il piacere di preparare marmellate con la frutta che si è coltivata, o ancora la semplice contemplazione della vita vegetale e animale. Brioso e accattivante, il racconto è una guida preziosa, ricca di spunti e suggerimenti a chi voglia cimentarsi in una simile impresa.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
123 p.
Reflowable
9788883429729

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail