La storia mi ha inquietata e mi è piaciuta molto e l'edizione è piccola e preziosa, proprio da collezione.
Gibbet Hill
Gibbet Hill, racconto dimenticato di Bram Stoker, che l’autore di Dracula pubblicò sul supplemento natalizio dell’edizione dublinese del «Daily Express» il 17 dicembre 1890, è stato riscoperto recentemente da Brian Cleary, un appassionato di Stoker; questa prima edizione italiana annotata e illustrata, a cura di Enrico De Luca, consente di leggere il testo integrale del racconto così come apparve in rivista più di centotrenta anni or sono.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Katia 27 gennaio 2025Bellissimo
-
strafi 09 gennaio 2025una piacevole scoperta
Una felice scoperta di questa storiella del maestro e autore Horror Stoker. Di lui devo ancora leggere il Dracula ma le premesse grazie a questo libricino, permetteranno di avvicinarlo ai prossimi libri da leggere della lista. La storia è narrata con maestria; il carattere descrittivo di essa ne fa una versione realistica di un sogno di cui lo stesso lettore fa parte. Ogni immagine, suono e sensazione viene descritto in maniera quasi poetica e questo non fa altro che rendere il tutto realistico. Incredibile la storia dietro il ritrovamento di questo racconto in un antico quotidiano di cui non si conosceva l’esistenza. Penso che sia il libro più piccolo che abbia mai letto.
-
Kiara 12 novembre 2024UNA SOLA PAROLA...
Bizzarro. Non saprei in che altro modo descriverlo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows