Giocare da libero. Conversazione con Adriano Sofri - Teo De Luigi - copertina
Giocare da libero. Conversazione con Adriano Sofri - Teo De Luigi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Giocare da libero. Conversazione con Adriano Sofri
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Ricordare, dal latino re-cordis, ripassare dalle parti del cuore" ha scritto Eduardo Galeano... È ciò che vuole suggerire questo libro-conversazione di Teo De Luigi con Adriano Sofri, per raccontare due anni "storici", il '68 e il '78. Una storia che Sofri affronta dalla condizione attuale di detenuto. Ritorna sugli anni che lo videro protagonista della vita politica, con la formazione di Lotta Continua, fino all'esperienza di scrittore critico degli anni del terrorismo. Un percorso ricco di memorie ed episodi inediti, come inedito è il punto di partenza sollecitato nel colloquio: riflettere su quegli anni attraverso il filtro di ciò che ha sempre rappresentato il Calcio in Italia: termine di paragone degli avvenimenti sociali e politici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Spaziomedia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

X-54 p., ill. , Brossura
9788888551548
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it