Giocattoli di latta. Aeroplani, treni, automobili, robot
Da sei collezioni private ecco le immagini a colori di tanti più giocattoli del tempo passato. Vere e proprie opere d'arte, questi aeroplani, questi trenini, queste macchina da corsa mosse da meccanismi a molla, sono il frutto di una maestria ancora artigianale e già industriale, e restano testimoni di un'epoca lontana. Ogni pezzo ha una sua storia da raccontare. Raccolti negli anni con passione e competenza, questi cimeli sono oggetto di ricerca da parte dei collezionisti di tutto il mondo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it