Giochi d'ombra. Il volto segreto di una donna
"L'erotismo è vita, è passione, è entusiasmo, è voglia di assaporare la vita in ogni sua sfaccettatura, è avanzare senza limiti e senza pregiudizi, è gioia, libertà ed espressione di sé. Insomma vivere d'erotismo è correre a briglia sciolta. Ognuno di noi è alla ricerca di qualcosa quando scrive, fotografa, dipinge, studia o semplicemente legge, e tutti vogliamo quel brivido divino che fa sentire vivi. Mi hanno sempre detto, fin da quando ero bambina, che il mio modo di vivere ogni cosa era estremo, esagerato. E se gli eventi riescono a essere così sorprendenti, ne voglio ancora: ne voglio di più. Ogni cosa si trasforma in entusiasmo, in passione, in ricerca, in ossessione. Quindi negli anni ho accettato le mie zone d'ombra e ne ho fatto un gioco d'azzardo. Questa mia antologia è solo una mano, alla quale anche voi, leggendo, prenderete parte."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it