Giochiamo a «indovina chi muore?» - Bruno Mazzoni - ebook
Giochiamo a «indovina chi muore?» - Bruno Mazzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giochiamo a «indovina chi muore?»
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Consigliato ad un pubblico 16+ Il romanzo Giochiamo a “indovina chi muore?” è inspirato al noto gioco per bambini “indovina chi”, infatti a guardare bene il tabellone, sembra una distesa di lapidi. Nella variante “indovina chi muore?”, a ogni giro qualcuno finisce due metri sotto terra. L’unica certezza è che nessuno ha la certezza di vincere, ma se finisci sul tabellone, per sopravvivere devi vincere. La vicenda inizia in questura. Il giudice Giambattista indaga sui Parentado, una famiglia all’apparenza normale, un po' eccentrica. Convoca Sara come persona informata sui fatti, in realtà sospetta che sia complice d’un omicidio. Sarà l’unico? Tutto non è ciò che sembra, dove morire dà vita al gioco “indovina chi muore?”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791256599462

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows