Giochiamo a «indovina chi muore?»
Il romanzo Giochiamo a “indovina chi muore?”» è inspirato al noto gioco per bambini “indovina chi”, infatti a guardare bene il tabellone, sembra una distesa di lapidi. Nella variante “indovina chi muore?”, a ogni giro qualcuno finisce due metri sotto terra. L'unica certezza è che nessuno ha la certezza di vincere, ma se finisci sul tabellone, per sopravvivere devi vincere. La vicenda inizia in questura. Il giudice Giambattista indaga sui Parentado, una famiglia all'apparenza normale, un po' eccentrica. Convoca Sara come persona informata sui fatti, in realtà sospetta che sia complice d'un omicidio. Sarà l'unico? Tutto non è ciò che sembra, dove morire dà vita al gioco “indovina chi muore?”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it