Il gioco degli Aram
Il gioco degli Aram è una storia dentro a mille storie realmente accadute. Un antico progetto, una missione e la corsa frenetica a quel luglio 2035, quando gli Aram torneranno. Charles Vas deve ritrovare la scatola magica, trafugata migliaia di anni fa da Frederik Holland che per secoli ha viaggiato nel tempo camuffandosi e cambiando gli eventi, prima del loro arrivo. Durante l'incredibile viaggio nell'umanità si incontreranno personaggi realmente esistiti che hanno aderito al progetto di vincere il gioco. Tra questi anche il Vaticano che per secoli tentò invece di contrastarlo. Cosa accadrà quando loro torneranno? Come si concluderà il gioco? Chi sarà il vincitore? C'è la speranza di poter tornare indietro e ricominciare da capo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 febbraio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it