Mentre Massimo è impegnato con il catering ad un congresso internazionale, uno studioso tedesco muore improvvisamente: tutto lascia pensare ad una conseguenza della caduta di cui è stato vittima, ma in realtà le sue analisi rivelano altro. Stavolta sarà proprio Fusco a coinvolgere Massimo nelle indagini e, ovviamente, anche i vecchietti che stazionano in maniera fissa presso il suo bar vorranno conoscere tutti i dettagli del fatto
Il gioco delle tre carte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
Dopo il fortunato esordio de 'La briscola in cinque', ritorna la squadra investigativa del BarLume di Pineta. Nel corso di un congresso, si trova ucciso un vecchio professore giapponese. La chiave pare sia in un computer che non contiene niente di significativo. Una indagine corale condotta con maestria e allegria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
veronica76 24 ottobre 2025L'eccentrico Bar Lume
-
_valina 29 dicembre 2024Il gioco delle tre carte
Secondo romanzo delle serie del BarLume ! Ancora una volta gli arzilli e irriverenti vecchietti aiuteranno Massimo il barrista a risolvere un delitto in ambito accademico.
-
Il secondo giallo di Malvaldi torna con i simpaticissimi vecchietti che animano le giornate del Barlume con le loro chiacchiere schiette da veri toscani. E anche stavolta ci metteranno del loro per scoprire il colpevole del giallo che ha sconvolto Pineta.Trovo che anche stavolta lo scrittore sia stato originale nella trama e abbia saputo costruire una storia avvincente e divertente allo stesso tempo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows