La gioia dell'amore. Una lettura dell'Amoris Laetitia - Bonifacio Honings - copertina
La gioia dell'amore. Una lettura dell'Amoris Laetitia - Bonifacio Honings - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La gioia dell'amore. Una lettura dell'Amoris Laetitia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la pubblicazione dei tre volumetti sulla catechesi della morale cristiana (Fonti di vita, Vie di carità, Semi di verità, Edizioni OCD, Roma 2018), padre Bonifacio Honings ci offre una lettura puntuale, punto per punto, dell'Esortazione apostolica postsinodale Amoris Laetitia di papa Francesco, riallacciandosi opportunamente a tematiche e questioni già affrontate nei tre suddetti lavori. Il libro vuole essere soltanto un umile contributo all'importante messaggio che l'Esortazione veicola: la gioia dell'amore vissuta nel matrimonio e in famiglia è una testimonianza diretta della bellezza del matrimonio e un bene per tutta la Chiesa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, sporca e ingiallita lievemente,  tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti lievemente.  Copertina flessibile 216 9788872297278 Buono (Good) .

Immagini:

La gioia dell'amore. Una lettura dell'Amoris Laetitia

Dettagli

3 aprile 2019
216 p.
9788872297278
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it