Le più incisive e commoventi omelie del cardinal Bergoglio.
Questo libro raccoglie per la prima volta un'ampia scelta delle più belle omelie pronunciate dal cardinale Bergoglio quando era era arcivescovo di Buenos Aires. Indispensabili per capire le nuove vie della Chiesa aperte dal pontificato di papa Francesco, trattano numerosi temi, attinenti non solo alla fede e alla vita cristiana, ma anche alla società e la cultura del nostro tempo. La raccolta include, fra l'alltro, un'omelia sulla maturità umana e cristiana che è in realtà un piccolo fondamentale trattato, un ricordo di Giovanni Paolo II e un'omelia per la messa che il cardinal Bergoglio avrebbe dovuto celebrare il 28 marzo 2013, scritta prima di partire per il conclave che lo avrebbe eletto papa.
Venditore:
Informazioni:
XII, 159 p. ; 23 cm
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it