Giorgio de Chirico. Arma Virumque Cano il mito classico dell'eroe guerriero
Prefazione del Ministro degli Esteri Giulio Andreotti alla monografia di Guzzi pubblicata in occasione della mostra celebrativa della nascita di de Chirico organizzata da "Leonardo Arte". Brossura in cartoncino flessibile muto da toni alterati, provvista da sovraccoperta opaca con bandelle, trascurabile la lacuna lungo il bordo in prima, buonissimo lo stato conservativo. Carte lucide ombrate da ossidazione lleggera, testo su due colonne impreziosito da 251 illustrazioni a colori e in nero. Tagli ingialliti dal tempo. N. pag. 192.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1988
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it