Catalogo n. 3 che raccoglie 36 riproduzioni di opere in nero di De Chirico, introdotte da Antonio Porcella. Sottile ma voluminosa brossura in cartoncino flessibile dai toni in parte sbiaditi, in parte appesantiti da fattore tempo, evidenti le escoriazioni alle estremità, ombrature disomogenee da manipolazione in quarta, caratteri non perfettamente fruibili al dorso usurato. Carte lucide, maggiormente ossidate in cornice, buono lo stato, nessuna mancante. Pagine non numerate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it