Giorgio Gaber. Gli anni novanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber
Giorgio Gaber. Gli anni novanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber - 2
Giorgio Gaber. Gli anni novanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber
Giorgio Gaber. Gli anni novanta (2 DVD) - DVD di Giorgio Gaber - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Giorgio Gaber. Gli anni novanta (2 DVD)
Attualmente non disponibile
16,50 €
16,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il documentario testimonia con immagini inedite, riprese nei teatri italiani, i più recenti e decisivi lavori del percorso gaberiano: dal \Teatro Canzone\" a \"E pensare che c'era il pensiero\" fino a \"Un'idiozia conquistata a fatica\", completato dalle ultime apparizioni pubbliche del Signor G e dalle testimonianze del suo ritorno alla discografia del periodo 2001/2003."

Dettagli

7 dicembre 2010
4029759063148

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Gaber

Giorgio Gaber

1939, Milano

Giorgio Gaberscik, in arte Gaber, esordisce come chitarrista di Adriano Celentano, all’età di diciannove anni. Firma il primo contratto discografico per la Ricordi e incide il 45 giri Ciao ti dirò.Gli anni sessanta lo vedono indiscusso e autorevole protagonista dello spettacolo italiano con numerosissime incisioni discografiche e con un’intensa attività televisiva anche nel ruolo di conduttore di diversi programmi di grande spessore e successo; Canzoni di mezza sera (1962): Canzoniere minimo (1963); Questo e quello (1964); Diamoci del tu (1967) …E noi qui (1970).Sono gli anni della fortunata collaborazione con lo scrittore Umberto Simonetta, co-autore dei suoi più importanti e popolari successi discografici, e delle prime frequentazioni col pittore...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it