Uscito al debutto degli anni '80, l'ultimo album della formidabile accoppiata Battisti Mogol, si riscopre un classico ad ogni ascolto. Smaltita e digerita in funk la rapida febbre disco ci si ritrova con il pop - anche elettronico - diffuso in ogni traccia, ma ispirazione compositiva e la qualità assoluta dei musicisti coinvolti lo rendono un disco senza tempo, con un'infilata clamorosa di canzoni, in cui la title track non manca di spiccare.
Remastered Edition: 180 gr. - 192 khz.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 07 gennaio 2025Un capolavoro senza tempo
-
Kicco 06 gennaio 2024Immenso
Ottimo album con sonorità calde anni ottanta ben miscelare e servite su atteggiamenti non scontati e ben curati . Questo è un album che ti coccola e ti fa sentire a casa, d'altronde il grande Lucio e uno specialista in questo.ottima remaster suoni cristallini vivi perfetti , e ottimo il packaging vinyl replica..consiglio l'ascolto di tutto l'album agli amanti della musica come me , che cercano mille sfaccettature all'interno di una canzone per poi capirla a pieno.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it