Molto si è scritto e si continuerà a scrivere su Giovanni Paolo II, magno, come da subito è stato definito dai media e dalla gente comune. Il suo magistero ha esercitato infatti un'influenza straordinaria e incalcolabile non solo spirituale, ma anche politica, sociale, culturale, influenza che si è fatta sentire anche nei suoi ultimi giorni di vita nel silenzio e attraverso il silenzio. Proprio a quei giorni ritorna il presente volume. La curatrice ha scelto alcune frasi e brevi pensieri tratti dai discorsi del suo ultimo anno di pontificato, raccolti in cinque sezioni tematiche che insieme vanno a comporre un ideale lascito spirituale. Completa la pubblicazione il suo testamento spirituale.
Venditore:
Informazioni:
in dodicesimo paperback 152 9788831142922 Molto buono (Very Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta lievissime tracce d'uso. Interno in perfette condizioni. Sigla in prima pagina.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it