Giorni di luce
Le mie poesie sono immagini, un tocco di colore su pensieri ed esperienze della mia vita. Quando si ripesca nella memoria, riaffiorano momenti di stagioni fuggite in fretta. Piovono vivi, allora, la spensieratezza dell’infanzia, i sogni, le fragilità, i disagi della giovinezza, i progetti, gli amori, gli sbagli e le indecisioni che hanno accompagnato la maturità. E poi entrano, senza chiedere permesso, i momenti di serenità e di dolore, apparsi spesso improvvisamente e che hanno segnato, in modo indelebile, la mia strada. Lo scrivere è, per me, un guardarmi dentro, un dialogare con il mio animo più silenzioso che diventa anche intima preghiera personale... un flashback per liberare la memoria. Questo mi aiuta a saper veleggiare e scoprire con stupore le piccole cose che mi circondano e mi plasmano all’infinito amore per la vita e per il Creato. Ognuno, nelle mie poesie, può trovare se stesso nel cuore della propria esistenza e sentire il sussurro che nella vita non viaggiamo mai soli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows