Giorni
Il titolo della raccolta, "Giorni", richiama il tempo nella sua apparente monotonia: giorni che scorrono, spesso indistinti, avvolti nel grigiore della routine. Eppure, dentro questo scorrere inesorabile, si custodiscono istanti inattesi, bagliori di senso, impressioni di colore che si imprimono nella memoria con una forza silenziosa ma duratura. Sono quei momenti, fragili e intensi, a dare forma a queste pagine, trasformando l’ordinario in una soglia verso l’essenziale. Ad accompagnare le poesie, una serie di illustrazioni in bianco e nero: segni visivi che dialogano con i versi senza sovrastarli, ma accogliendoli e rilanciandoli.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it