Un giorno adesso
Quel che appare nuovo è che ciascuna poesia sembra prelevare il momento-evento dal vissuto e dal suo ristagno immobile e arrugginito per ripresentarlo alla sua vita. Il lettore entra e rientra in quei chiaroscuri sentieri e li vive in una presenza che si dissocia dalle frammentarietà e dalla noia. Nessuna teatralità trova luogo nei versi di Liuzzi, ma una voce furente, strozzata, sospetta che richiama una emozionalità diffusa, vasta ed espansiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it