Un giorno dal... veterinario. Scrivo & imparo. Ediz. a colori
Una collana di libri di attività con le pagine cancellabili pensati per lo sviluppo del controllo della penna e per la prescrittura, in particolare di numeri e parole. Le attività sono divertentissime, dai labirinti ai trovaparole fino alle differenze: con le pagine “scrivi & cancella” si può scrivere e riscrivere più volte fino al completo apprendimento. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 maggio 2020
Il libro per i dottori degli animali
I vostri bambini sono amanti degli animali? Gli piace prendersene cura e vi dicono in continuazione «da grande voglio fare il dottore degli animali»? Allora non perdetevi “Un giorno dal veterinario” di Miles Kelly, edito da Doremì Junior. All’interno ci sono tante pagine scrivi e cancella da usare all’infinito, con labirinti, trova parole, trova le differenze e tanti pregrafismi per lettere e numeri. Il libro descrive come funziona un piccolo ospedale degli animali, dalla mattina quando apre alla sera quando gli animali vanno a dormire. Ne spiega le varie tipologie – pesci, mammiferi, anfibi, uccelli, rettili -, gli strumenti per visitarli, come i box di degenza per i roditori o gli animali squamati, il funzionamento del microchip sottopelle o anche le radiografie. Veramente carino e ben fatto, lo consiglio dai 4 anni in su. Vi aspetto in Feltrinelli!

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it