L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Must read per chi è appassionato della saga. Io sono di parte (Clancy è il mio scrittore preferito) ma posso dire che il libro mi ha entusiasmato parecchio. Pochi (forse nessuno) come lui riescono a costruire intrecci, suspance e inserire quel pizzico di "orgoglio yankee" che da ancora più personalità ai romanzi. E' una lettura consigliata (anche se ci sono libri migliori dell'autore, "caccia ad ottobre rosso" è un capolavoro!) anche per chi non è un assiduo lettore della saga di Rayan. Se ci si appassiona poi ci sono almeno una decina di libri da divorare che seguono una trama che continua e si evolve di libro in libro.
Siamo lontani dai fasti della serie, dal Cardinale del Cremlino a Paura senza limite, ma questa seconda puntata della "nuova serie" dedicata ai due Ryan (e comprimari) non deluderà i vecchi fan. Certo, quest'opera a quattro mani probabilmente del vecchio Tom ha solo l'imprimatur e la revisione finale dei testi, ma tant'è. Di certo il prodotto finale è migliore del "librificio" (stile catena di montaggio) cui Clancy (ma anche tanti altri "classici" a partire da Cussler e "soci") ci ha abituato negli anni. Tra l'altro si trascina per 700 pagine e poi c'è un finale "tirato via" che lascia una "sciatta" 'apertura all'ennesimo sequel, Threat vector, già in arrivo sul mercato anglosassone .
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore