Il giorno del leone alato
Il Giorno del Leone Alato è una raccolta di racconti, alcuni molto brevi, altri più lunghi e dalla trama complessa, altri ancora vicini alla fantascienza. L'ultimo racconto, "Il Giorno del Leone Alato", dà il titolo al libro. Alcune storie, poi, sono il risultato della predilezione che l'autore ha sempre mostrato per l'esperimento letterario; tra di esse risalta per originalità "Negli occhi sale, nei piedi ghiaccio". A coloro che conoscono la sua opera, in particolare il saggio "Psicologia dell'immagine", questo breve scritto appare come una chiara applicazione della teoria della coscienza, da lui sviluppata, alla descrizione di un fatto piuttosto insolito. Gli altri racconti che compongono il volume toccano le corde più diverse: si va dalla descrizione commovente della situazione senza vie d'uscita di un leader africano, fino alla storia, piena di ironia, di un superuomo che, utilizzando la sua abilità ginnica, riesce a vincere la legge di gravità. "Il Giorno del Leone Alato" è tratto dal Volume I delle "Opere Complete" dell'Autore, edito anch'esso da Multimage.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows