Un giorno di primavera. La semplicità di una volta per vivere un sogno
Una testimonianza su una realtà non lontana nel tempo ma profondamente diversa da quella di oggi. Il progresso c'è stato, ma è migliorata la vita dell'uomo? A fronte di un benessere prima sconosciuto e di un prolungamento della vita, si scoprono inquinamento, vuoto di valori, incertezza di vita. E si è perduto il canto delle persone che lavoravano, così come quello degli uccelli, delle cicale, delle rane...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it