Il giorno prima
Un lui, molte lei. Un amante, a volte solo, e un alternarsi di relazioni che, seguendo il vissuto individuale del protagonista, ci fanno immergere nei ricordi di amori, lontananze e conquiste affettive. "Il giorno prima" è un monologo autoironico in cui il protagonista dialoga con il proprio inconscio, offrendo un romanzo pieno di sogni, speranze, delusioni, in cui il luogo comune è praticamente assente. È l'amore dei nostri tempi, quello vissuto, mai dissacrato, raccontatoci tramite una scrittura familiare, sentita sin dal profondo, assaporata in ogni riga. Album di ricordi, in cui con la più schietta autenticità si ripercorrono i sentimenti tutti. Cosa rimane allora dopo l'ennesima storia d'amore qui narrata? Il finale a sorpresa trasforma il giorno che all'inizio del romanzo appare tanto temuto... in quello desiderato!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it