Giotto E L'origine Del Realismo - Margherita Gabrielli - copertina
Giotto E L'origine Del Realismo - Margherita Gabrielli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giotto E L'origine Del Realismo
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Margherita Gabrielli Giotto E L'origine Del Realismo. , Bardi 1981, Bardi Editore, 1981. Con 40 Tavole Illustrate, 150 Pp. Ottimo (Fine) Leggeri Aloni Sulla Quarta Di Copertina,E Segni Leggeri Lungo Il Dorso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Giotto E L'origine Del Realismo

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814657996
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it