La giovane Parca
La Jeune Parque è la creatura umana, viva e drammatica che, in un momento singolarissimo della propria esistenza, indaga sul rapporto – indaga per liberarsi dal tormento del dubbio e dell’irresolutezza – tra la propria interiorità, che le è ancora mal nota, sebbene ella stessa si riconosca impetuosa e imperiosa, e quel particolare momento, in cui s’è specchiato un aspetto nuovo di tutto ciò che l’attesa e il presagio cominciavano a insinuare nella sua vita.Dall’introduzione di Mario Tutino
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it