Il giovane Poe. Lo strano caso di Mary Roget
Boston, 1820. Mary Roget, famosa e bellissima cantante del varietà, sparisce misteriosamente. L’ispettore Auguste Dupin si mette sulle sue tracce, aiutato dal piccolo Edgar Allan Poe, un ragazzino di undici anni destinato a diventare uno degli scrittori visionari più letti al mondo. L’intuito del giovane Poe si rivelerà decisivo. La donna, infatti, in un primo momento si rifà viva, ma poco dopo scompare di nuovo. E questa volta a riapparire sarà il suo cadavere...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows