Album fantastico e io adoro la canzone "La ragazza con il cuore di latta" portata a Sanremo 2019😍😁
Giovani per sempre (Sanremo 2019)
Parte con grandissime novità la stagione di Irama che consolida l’anno di successi grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta”.
Una delle canzoni che ha suscitato più interesse dato il tema molto delicato e che sarà tra le attesissime novità dell’edizione speciale dell’album “Giovani”, già certifi cato ORO per le vendite, dal titolo “Giovani per sempre”, in vendita dall'8 febbraio 2019.
Tra le novità di “Giovani per sempre” alcune importanti collaborazioni: una nuova versione di “Non mollo mai” featuring Vegas Jones, considerato uno tra i migliori talenti giovani del rap italiano, e con i The Kolors, freschi del successo della loro hit “Come le onde”.
Nuova versione anche per “Icaro” featuring Mr. Rain, giovane talento ormai consolidato, e ancora, la versione unplugged di “Bella e rovinata”, certifi cata ORO e che ha sancito il successo dell’album “Giovani”. Il brano contiene uno special riscritto che regala una nuova atmosfera.
L’album verrà inoltre promosso attraverso un tour instore che toccherà le principali città italiane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anna.T 29 marzo 2024Meraviglioso
-
chicca 20 aprile 2022
artista in continua evoluzione!!!
-
Veronika Kobau Kobau 23 luglio 2019
E un cd di alta qualità
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it