Giovani parole d'amore e d'accordo
Un'insieme di parole che volteggiano danzano nell'aria, sino a colpire inaspettatamente il lettore. La vicenda di un ragazzo come tanti che "scioglie in canto" ciò che gli passa per il cuore e per la testa. Un inno alla vita, al viverla sino in fondo. Una riflessione sugli aspetti più o meno importanti di essa. Ciò che ogni ragazzo vuole dir ma spesso non riesce. È uno scherzo, un prendersi il meno seriamente possibile. L'affacciarsi di un uomo, di un ragazzo, di un giovane alla vita. Questa non è una raccolta di poesie. È una raccolta di pezzi di vita. Come il viandante che passeggia per la strada raccoglie da essa tutto ciò che in essa trova di prezioso per il suo viaggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it