"I grandi pittori italiani dell'ottocento" - Volume rilegato in tela, sovraccoperta scolorita causa luce, custodia in cartone muto, 317 pagine con 21 tavole a colori e 76 figure in nero. In chiusura una appendice di scritti autobiografici del Pittore a cura di Dario Durbé. Copia ottima poco onulla consultata.
Venditore:
Informazioni:
"I grandi pittori italiani dell'ottocento" - Volume rilegato in tela, sovraccoperta scolorita causa luce, custodia in cartone muto, 317 pagine con 21 tavole a colori e 76 figure in nero. In chiusura una appendice di scritti autobiografici del Pittore a cura di Dario Durbé. Copia ottima poco onulla consultata..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it