La giovine Italia - copertina
La giovine Italia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La giovine Italia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 6, serie III, appartenente alla collana Biblioteca storica del Risorgimento italiano, diretta da Casini e Fiorini. Copertina usurata dal tempo sia ai margini che agli angoli; piatti lievemente macchiati e bruniti, con presenza di una piccola nota a matita al piatto posteriore. Dorso pressoché inesistente: entrambi i piatti infatti sono molto allentati dal corpo. Volume quasi diviso in due tra pagina 32 e 33, dove è rimasto solo un accenno di legatura. Pagine allentate, fruibili, con ampio margine, lievemente brunite, così come i tagli, che risultano irregolari. Numero pagine 132.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566893687240
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it