Gir d'Italia con ël bicer an man-Giro d'Italia con il bicchiere in mano
Un viaggio, questo è un viaggio con l'amico fraterno Tòjo che facciamo assieme allo spirito facondo di chi vuole trarre dall'esperienza non solo informazioni sui patrimoni enologici, ma anche condividere emozioni e sensazioni. Quelle emozioni e sensazioni che lui ha accumulato nel corso della vita quale patrimonio prezioso da condividere con gli amici, nell'intimità della sua cantina o dalle pagine di un libro. Tuttavia questo viaggio che lui ci propone, con il bicchiere in mano per condividere sapori e amori di terra, di campagna, di vigna è un viaggio che abbiamo già fatto se abbiamo avuto la grande fortuna di frequentarlo nelle sue, tutt'altro che episodiche, apparizioni sulla scena di quel Piemonte che ha tanto amato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it