Giraffino e Pagnottella (più altre due favole)
"1 Tina Pagnottella non era una bambina come le altre. Era speciale. Anzi, specialissima. Io sono stato con lei alcuni giorni, e vi assicuro che insieme abbiamo vissuto avventure incredibili… Innanzi tutto lasciate che mi presenti: io mi chiamo Eleutèrio, e sono un giraffino di stoffa. Prima ero un oggetto inanimato, poi però la pila magica di Tina mi ha fatto diventare vivo. È accaduto una notte, non molto tempo fa… 2 Nel paese di Ciribicìccioli tutti i bambini avevano i riccioli, avevano i riccioli color della mimosa, gli occhi verdi e le gote rosa. 3 La cacca di Tonino ogni giorno cambiava colore, come le strisce dell’arcobaleno…" Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it