Giramondo. (contiene: Con la ciurma dell'Alessandro , Giro del mondo di ieri e altri scritti editi o ined.) - Leonida Rèpaci - copertina
Giramondo. (contiene: Con la ciurma dell'Alessandro , Giro del mondo di ieri e altri scritti editi o ined.) - Leonida Rèpaci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giramondo. (contiene: Con la ciurma dell'Alessandro , Giro del mondo di ieri e altri scritti editi o ined.)
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm 20, leg. ed. tl., sovr. fig., custodia grezza, pp.VIII-720. Picc. rip. alla sovr. ma ottimo esempl. Ed. originale collettiva e per gli ined. 12 Brossura Ottimo (Fine) Ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Torre di Babele
Torre di Babele Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Giramondo. (contiene: Con la ciurma dell'Alessandro , Giro del mondo di ieri e altri scritti editi o ined.)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570190156408

Conosci l'autore

Foto di Leonida Rèpaci

Leonida Rèpaci

(Palmi 1898 - Roma 1985) scrittore italiano. Fondò nel 1929 il premio Viareggio, di cui è stato presidente. Dopo un esordio come poeta (Poemi della solitudine, 1920), si dedicò alla narrativa, dimostrando un interesse preminente per i problemi e le vicende della gente della sua terra. In questo quadro si inseriscono il ciclo dei Fratelli Rupe (I fratelli Rupe, 1932; Potenza dei fratelli Rupe, 1934; Passione dei fratelli Rupe, 1937; Storia dei fratelli Rupe, 1957) e i romanzi L’ultimo cireneo (1923), La carne inquieta (1930), Racconti della mia Calabria (1931), Il caso Amari (1966). È anche autore di testi teatrali (La madre incatenata, 1926) e di opere saggistiche (Compagni di strada, 1960).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it