Girasoli di notte
Sullo sfondo di anni molto lontani tra loro, quelli drammatici della seconda guerra mondiale e quelli densi di fermenti dei primi anni settanta, si delineano le figure di due donne, Olga e Margherita, accomunate da una grande forza e determinazione. Fa da trait d'union tra le loro vicende, una enigmatica signora che si è ritirata a vivere in una casa sul lago in compagnia dei ricordi e dei suoi adorati animali; ma la tranquillità di questa nuova stagione della sua esistenza verrà turbata quando qualcuno, nel fondo di un vecchio baule, troverà qualcosa che saprà svelare un segreto. La scoperta, insieme al compiersi delle storie, renderà palese quanto può essere importante ciò che ognuno di noi può essere e diventare, sapendo abbattere le architetture e la separazione del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it