Giri in cerchio
Giri in cerchio è una silloge poetica della giovanissima scrittrice Micol Moretto, in arte Fiordaliso BlackMoon. Lo stesso pseudonimo richiama i toni cupi delle poesie che tentano, come ella stessa scrivere, di trasformare il dolore in inchiostro, senza più scrivere con il suo sangue. Una raccolta poetica struggente, perché attraversa un dolore che brucia sulla pelle. Parole di inchiostro nero che narrano dei suoi sentimenti, pensieri e paure. Sessantadue poesie divise in tre sezioni – Amore, Vita e Salute – fanno luce su amori adolescenziali, vita e salute mentale, in un cerchio infinito. Fiordaliso BlackMoon nasce il 19 settembre del 2007, in un paesino in provincia di Torino. Si avvicina alla scrittura in Prima Media e pubblica fanfiction su Wattpad. La sua passione trova l’apice durante la pandemia: per fuggire dal mondo, si rifugia in essa, con lo pseudonimo di Fiordaliso BlackMoon. Nonostante la dislessia e i demoni interiori, nel 2023 decide di mettersi in gioco pubblicando la sua prima silloge poetica. Nasce così Giri in cerchio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows