The Girl On The Train - Paula Hawkins - cover
The Girl On The Train - Paula Hawkins - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Girl On The Train
Disponibilità in 2 settimane
20,10 €
20,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Rachel Watson longs for a different life. Her only escape is the perfect couple she watches through the train window every day, happy and in love. Or so it appears. When Rachel learns that the woman she's been secretly watching has suddenly disappeared, she finds herself as a witness and even a suspect in a thrilling mystery which she will face bigger revelations than she could ever have anticipated.

Dettagli

110 p.
Testo in English
9780573132131

Conosci l'autore

Foto di Paula Hawkins

Paula Hawkins

Paula Hawkins è nata e cresciuta in Zimbabwe, dove il padre lavorava come economista. Si trasferisce a Londra all'età di diciassette anni, laureandosi successivamente a Oxford. Lavora per quindici anni nel campo del giornalismo, che abbandona per dedicarsi alla scrittura. Nel 2015 pubblica La ragazza del treno negli Stati Uniti, il suo romanzo d'esordio, che in tre settimane vende 500.000 copie. È autrice di Dentro l'acqua (Piemme, 2017), Un fuoco che brucia lento (Piemme, 2021), A occhi chiusi (Piemme, 2021), L'ora blu (Piemme, 2024).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it