Girls, Girls, Girls
GIRLS, GIRLS, GIRLS è il quarto album in studio del gruppo musicale statunitense Mötley Crüe, pubblicato il 15 maggio 1987 dalla Elektra Records. Il disco prende una piega più hard rock con influenze blues ma ancora nell'hair metal.
I singoli Girls, Girls, Girls e Wild Side sono diventati due grandi successi su MTV. L'album raggiunse il secondo posto della Billboard 200. I Mötley Crüe si sarebbero rifatti con il loro disco successivo, Dr. Feelgood, che raggiunse dunque la cima della classifica. Girls, Girls, Girls è il terzo album consecutivo del gruppo a conquistare il quadruplo disco di platino, dopo Shout at the Devil e Theatre of Pain.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it