Girls with guns. Cinema d'azione e fanciulle armate fino ai denti
Con un linguaggio frizzante e spassoso, "Girls with guns" passa in esame le pellicole che vedono come protagoniste ragazze pesantemente armate, in abiti succinti e tremendamente sexy. Il pubblico non sono maschile, ma anche femminile, le ama e le segue, imita il loro abbigliamento aggressivo e la loro attitudine da "belle e fatali". E Hollywood le incorona nuove regine delle pellicole d'azione: Angelina Jolie, Uma Thurman, Milla Jovovich sono solo alcuni dei nomi stellari di gun-girls che quanto a menar le mani e a maneggiare ogni tipo d'arma, non hanno nulla a che invidiare agli uomini. Sesso debole? Parliamone!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it