La Gita
Due amici, la spensieratezza dei vent’anni, tanta voglia di divertirsi e l’idea di una gita per inaugurare l’auto nuova regalata ad Alberto da suo padre. Ma il viaggio è appena iniziato quando un episodio gradevole irrompe nella vita dei due protagonisti: due ragazze molto carine fanno l’autostop. La prospettiva di allietare la gita con la presenza di una compagnia femminile induce i due ragazzi a caricare Sara e Nataly che, dopo le presentazioni e le prime scherzose schermaglie, sono anche esplicitamente disponibili ai primi approcci di Paolo. Dalla decisione di fermarsi in un alberghetto per potersi appartare tranquillamente con le due amiche, inizierà a concatenarsi una lunga serie di sorprese. Sarà proprio poco dopo essere entrato nella stanza che l’esitazione di Alberto innescherà nella sua ragazza un atteggiamento e una reazione tanto violenta quanto imprevista. Da quel momento un susseguirsi di eventi altrettanto imprevedibili, portandolo a scoprire insospettabili segreti del proprio passato, lo coinvolgeranno sino all’epilogo drammaticamente inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows