Una gita fra i pianeti
Luca desidera conoscere l'universo, ma il nonno gli fa presente che è un sogno irrealizzabile. Viene in suo soccorso la fata Amanda che gli dà come mezzo di viaggio una cometa. Il bambino, viaggiando, resta sorpreso e a volte persino impaurito dalle varie caratteristiche dei pianeti. Fa un'ultima sosta sulla Luna e infine, preso da una forte nostalgia, fa rotta verso la Terra. Ritorna dal nonno consapevole che il nostro pianeta è il più meraviglioso che possa esistere perché pieno di vita e di bellezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows