Il giudizio clinico. Per una filosofia della cura
Per risolvere problemi dei malati governando l'incertezza, oggi non basta chiedere più rigore alla diagnosi e più scienza alla cura ma è necessario saper scegliere attraverso un giudizio che abbia fondamenti nell'epistemologia e nell'etica della decisione. È la proposta di questo libro per chi è medico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:30 aprile 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it